COSA E CON CHI

“Adesso Ischia” nasce dalla certezza che una grossa fetta di ischitani non intenda accontentarsi più di quanto offerto da chi, attualmente, amministra i Comuni dell’Isola.
 Nasce così un laboratorio politico che non ammette il disprezzo per partito preso dell’operato altrui, ma è pronto ad accogliere chiunque abbia voglia e capacità di proporre idee moderne e utili a riqualificare seriamente la nostra terra, mettendoci la faccia.

ADESSO ISCHIA E’…

Trasversale

Tutti sono benvenuti, senza alcuna preclusione ideologica o partitica (che ciascuno avrà il buon gusto di lasciare a casa), impegnandosi a riconoscere il “buono” in chiunque possa entrare a farne parte, o condividerne la visione da una sponda diversa.

Esagonale

L’isola d’Ischia ha sei Comuni e siamo convinti siano ormai troppi! Ma nel frattempo, due di essi andranno al voto nella prossima primavera (Ischia e Barano d’Ischia) e il nostro progetto non può che partire da qui, col giusto anticipo e con una visione globale.

Futuribile

Uno sguardo al futuro rende liberi e l’isola d’Ischia ne ha assolutamente bisogno per dimostrare di essere viva e pronta a nuove sfide che sono ormai dietro l’angolo. Tocca provarci, ma seriamente e ovunque, nessuno escluso!